La difesa sanitaria sarà guidata da alcune procedure che verranno attuate per la tutela da Covid 19 a garanzia della salute di tutti i nostri ospiti.
In premessa è molto importante sapere che disponiamo di solo 5 suite, ciò rende ottimale il distanziamento sociale, tutte sono situate a piano terra con accesso da un piazzale recintato di 15.000 metri quadrati, con cucina, bagno, angolo soggiorno e grande veranda esterna, dunque spazi ampi a garanzia del distanziamento sociale, a cui più specificatamente si aggiungono le seguenti procedure che abbiamo adottato:
A) Ogni suite è dotata di tutto il necessario per chi volesse prepararsi la colazione in autonomia nella suite senza accedere alla Sala Ristoro, con forno a micro onde, stoviglie di varie misure, tutti i tipi di posate, le tovaglie e la macchinetta del caffè.
B) Chi invece volesse fare colazione servita nella Sala Ristoro potrà accedervi con la propria famiglia in modo alternato rispetto alle altre famiglie, con turni di 20 minuti per ogni famiglia, ciò impedirà che nella sala colazione acceda più di una famiglia alla volta.
C) La permanenza in piscina è ugualmente rispettosa del distanziamento sociale in quanto le grandi dimensioni consentono ad ognuna delle 5 famiglie di avere il proprio ombrellone con i lettini da mare a una distanza minima di 10 metri l’una dall’altra. Inoltre l’acqua è costantemente filtrata h 24/24 con il cloro.
In caso di emanazione di nuovi provvedimenti da parte delle autorità la Direzione si adeguerà alle disposizioni relative.